Saper fare,
saper essere

Crediamo fortemente che le diversità siano una fonte di ricchezza. Incoraggiamo ogni collaboratore a potersi esprimere liberamente, realizzando il proprio potenziale. Lo sviluppo di una piena parità di genere costituisce un principio fondante e si riflette anche nell’elemento caratterizzante la nostra azienda, vale a dire la leadership tutta al femminile.
CERTIFICAZIONE UNI PDR 125

Cosa vuol dire parità

La certificazione sulla parità di genere fissa una serie di parametri suddivisi in sei aree: cultura e strategia, governance, processi HR, opportunità di crescita e inclusione delle donne in azienda, equità remunerativa per genere, tutela della genitorialità e conciliazione vita-lavoro.

Non solo parità di genere. La qualità è sempre certificata

I cambiamenti sono sempre più rapidi e complessi, l’impegno verso l’ottenimento delle certificazioni diventa fondamentale per garantire la qualità dei nostri prodotti e dello stile di vita dei nostri collaboratori. Ecco perché abbiamo ottenuto rigorose certificazioni in diversi ambiti, tra cui la parità di genere, l’innovazione tecnologica e lo sviluppo responsabile e sostenibile nel settore tessile.

Questo ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e di creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso per tutti i nostri collaboratori. Portiamo avanti questi valori nella nostra attività quotidiana e continuiamo a lavorare per garantire che la nostra impresa sia sempre al passo con i tempi.