Saper fare,
saper innovare

Identifichiamo le opportunità di innovazione, sviluppiamo e implementiamo nuove idee, monitoriamo i risultati e miglioriamo il sistema. La certificazione sull’innovazione tecnologica è uno standard internazionale che riconosce l’impegno che ogni giorno impieghiamo nell’innovazione e nella leadership tecnologica.
2° azienda nelle Marche - 7° in Italia ad aver conseguito la CERTIFICAZIONE UNI PDR 125

Cose facciamo e come monitoriamo

Abbiamo un sistema di gestione dell’innovazione basato sullo standard ISO 56002 vigente e la certificazione di parte terza, conseguita con APAVE Italia a garanzia della sua efficacia. In questo modo, valorizziamo la creatività aziendale con l’introduzione di nuove idee, prodotti o processi e generiamo nuove opportunità di business. Attraverso il nostro modello certificato di sistema di gestione dell’innovazione, abbiamo la capacità di gestire nel nostro ecosistema la proprietà intellettuale, le informazioni strategiche e le business idea, senza disperdere il valore.

Non solo innovazione. La qualità è sempre certificata

I cambiamenti sono sempre più rapidi e complessi, l’impegno verso l’ottenimento delle certificazioni diventa fondamentale per garantire la qualità dei nostri prodotti e dello stile di vita dei nostri collaboratori. Ecco perché abbiamo ottenuto rigorose certificazioni in diversi ambiti, tra cui la parità di genere, l’innovazione tecnologica e lo sviluppo responsabile e sostenibile nel settore tessile.

Questo ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e di creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso per tutti i nostri collaboratori. Portiamo avanti questi valori nella nostra attività quotidiana e continuiamo a lavorare per garantire che la nostra impresa sia sempre al passo con i tempi.