Saper fare,
saper riciclare

La Global Recycled Standard (GRS) garantisce che i nostri prodotti siano realizzati secondo standard elevati di sostenibilità e che il contenuto di materiali riciclati sia stato verificato. La certificazione GRS copre l’intera catena di fornitura. Promuoviamo la sostenibilità ambientale, siamo trasparenti e garantiamo che la nostra azienda adotti pratiche sostenibili nella produzione.
CERTIFICAZIONE UNI PDR 125

Cose facciamo e come monitoriamo

Il Global Recycle Standard soddisfa le persone attente all’utilizzo di prodotti realizzati con materiali riciclati. Garantisce pratiche socialmente etiche – come la sicurezza del lavoro, la qualità dell’ambiente di lavoro, il rapporto contrattualistico – e una responsabilità ambientale rivolta soprattutto a un corretto utilizzo di sostanze chimiche potenzialmente pericolose. Ricerchiamo sempre e con attenzione nuovi materiali ecosostenibili e soprattutto certificati, a garanzia della tracciabilità dei nostri prodotti. Il monitoraggio avviene attraverso procedure interne, l’informatizzazione dei dati e una formazione continua del personale.

Non solo ambiente. La qualità è sempre certificata

I cambiamenti sono sempre più rapidi e complessi, l’impegno verso l’ottenimento delle certificazioni diventa fondamentale per garantire la qualità dei nostri prodotti e dello stile di vita dei nostri collaboratori. Ecco perché abbiamo ottenuto rigorose certificazioni in diversi ambiti, tra cui la parità di genere, l’innovazione tecnologica e lo sviluppo responsabile e sostenibile nel settore tessile.

Offriamo ai nostri clienti prodotti di alta qualità, generiamo un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso per tutti i nostri collaboratori. Portiamo avanti con orgoglio questi valori nella nostra attività quotidiana e continuiamo a lavorare per garantire che la nostra impresa sia sempre al passo con i tempi.