Riconfermando la nostra dedizione alla sostenibilità, anche quest’anno abbiamo deciso di redigere il REPORT DI SOSTENIBILITÀ
Un passaggio fondamentale per la redazione del report di sostenibilità è rappresentato dalla definizione e dall’analisi dei temi materiali, ovvero delle tematiche di sostenibilità ambientale, sociale e di governance più significative per l’azienda e per i suoi stakeholder da rappresentare nel Bilancio di sostenibilità 2024.
Per stimolare un confronto aperto con i nostri interlocutori, vorremmo comprendere la Sua opinione sulla significatività di alcune tematiche di sostenibilità.
Aprendo il link riportato di seguito, troverai il questionario citato e le relative istruzioni per la compilazione. Chiediamo solo pochi minuti, ma il contributo che può apportare è fondamentale: permetterà infatti di tarare il Bilancio di sostenibilità sulle effettive esigenze dei nostri stakeholder e di individuare gli aspetti più rilevanti sui quali pianificare, a medio – lungo termine, le nostre attività di sostenibilità in futuro.
La compilazione è richiesta entro venerdì 23 maggio.
Di seguito riportiamo il link per la compilazione:
Grazie
Dami SRL